Reti di vendita. Guida operativa per manager, docenti e consulenti

Riferimento: 9788866042563

Editore: FAG
Autore: Antonio Ferrandina
Collana: Marketing e organizzazione aziendale
In commercio dal: 2012
Pagine: 208 p., Libro in brossura
EAN: 9788866042563
23,00 €
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Descrizione

L'opera, giunta alla quinta edizione, si riconferma come un manuale sintetico e completo per la progettazione, sviluppo e controllo delle reti commerciali. Nel testo sono trattati, infatti, tutti i temi più importanti relativamente alla pianificazione commerciale, l'organizzazione della forza vendita, il controllo delle performance dei venditori. In tale ottica, il testo si presenta particolarmente utile per: imprenditori, responsabili commerciali e capi area che richiedano un supporto agile per l'organizzazione della propria rete di vendita, consulenti che necessitino di strumenti applicativi sintetici per le procedure di management e controllo della rete commerciale. docenti di marketing che richiedano un supporto didattico per corsi universitari, post-diploma e professionali. Questa edizione comprende due importanti strumenti operativi: il software Selling Control 2.2; il software Target Model 1.0 Light.