Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie. Modelli e strumenti per la gestione dei media digitali

Riferimento: 9788825520934

Editore: ARACNE
Autore: Giancarlo Scozzese, Giuseppe Granata
Collana: Economia e gestione delle imprese
In commercio dal: 2018
Pagine: 164 p., Libro in brossura
EAN: 9788825520934
12,00 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Al giorno d'oggi la sfida maggiore per le imprese è far progredire le loro attività commerciali online e sviluppare i loro ecosistemi digitali al fine di soddisfare le preferenze del consumatore. Il marketing digitale nasce per fronteggiare tali sfide. Negli ultimi anni imprenditori, accademici e professionisti hanno mostrato un crescente interesse per il marketing digitale e la comunicazione online al fine di migliorare le prestazioni della strategia globale di marketing. L'obiettivo del libro è discutere come gli strumenti collegati alla rete possano migliorare i contenuti del marketing, quali siano le azioni da mettere in campo per migliorare la relazione con il cliente e di quali servirsi per creare con quest'ultimo una relazione che duri nel tempo.