Principi di marketing. Ediz. Mylab. Con Contenuto digitale per accesso online

Riferimento: 9788891905321

Editore: Pearson
Autore: Kotler Philip, Armstrong Gary, Ancarani Fabio, Costabile Michele
Collana: Economia
In commercio dal: 21 Febbraio 2019
Pagine: 567 p., Prodotto in più parti di diverso formato
EAN: 9788891905321
50,00 €
Spedito in 5-7 giorni
Quantità
Disp. in 3/4 gg lavorativi

Descrizione

L'attività didattica e di apprendimento del corso è proposta all'interno di un ambiente digitale per lo studio, che ha l'obiettivo di completare il libro offrendo risorse didattiche fruibili in modo autonomo o per assegnazione del docente. Il codice presente sulla copertina di questo libro consente l'accesso per 18 mesi a MyLab, una piattaforma digitale interattiva specificamente pensata per accompagnare e verificare i progressi durante lo studio. Le attività formative e valutative sono dettagliate nella pagina di catalogo dedicata al libro, consultabile al link o tramite QR code.