WEB MARKETING PER HOTEL. STRATEGIE DIGITALI, CONCRETE ED EFFICACI, PER PROMUOVERE LA STRUTTURA TURISTICA

Riferimento: 9788863108835

Editore: EPC
Autore: PIERSIMONI FRANCESCO
Collana: Digital Marketing
In commercio dal: 23 Novembre 2018
Pagine: 216 p., Libro
EAN: 9788863108835
18,00 €
Spedito in 5-7 giorni
Quantità
Disponibile in 3/4 giorni

Descrizione

In Web Marketing per Hotel Francesco Piersimoni fornisce al lettore un orientamento preciso circa le strategie digitali e gli strumenti di marketing da adottare per emergere nel mercato turistico. Quello che hai per le mani è dunque un libro strategico, i cui concetti vanno al di là del tempo. Si tratta di una guida pratica, concreta e generosa di esempi reali. Il web marketing per hotel viene spiegato, capitolo dopo capitolo, partendo dall'analisi del target fino ad arrivare alla misurazione dei risultati. Il libro è rivolto ai professionisti dell'ospitalità che lavorano in una struttura turistica: titolari, gestori, direttori, manager e responsabili marketing; ma anche a professionisti della comunicazione e del marketing che vogliono approfondire alcuni temi legati a questo settore.