Lavoro d'ufficio e attività di servizio: come migliorare qualità, costi e tempi.

Riferimento: 9788846402202

Editore: Franco Angeli
Autore: Bhote
Collana: Formazione permanente/sezione 1ø
In commercio dal: 01 Giugno 1997
Pagine: 144 p., Libro
EAN: 9788846402202
21,50 €
Quantità
Non disponibile

Descrizione

Diminuire i costi, aumentare la flessibilità, ridurre i tempi di risposta alle domande del mercato, migliorare la competitività sono oggi le parole d'ordine. Malgrado ciò esistono ancora grandi possibilità non adeguatamente sfruttate per raggiungere questi obiettivi, considerati delle vere "miniere d'oro". E' possibile abbattere i muri tra i reparti, realizzare tra di essi una collaborazione che permetta di meglio affrontare imprevisti e situazioni d'emergenza, assicurare un miglioramento continuo, adottare più efficaci sistemi di valutazione della performance delle singole persone e unità e migliorare i parametri che le aziende venerano come l'utile, il ritorno sugli investimenti, la quota di mercato e la produttività.